Governo dichiara ILLEGALE il MOVIMENTO 5 STELLE. Legge Shock.

Governo dichiara ILLEGALE il MOVIMENTO 5 STELLE. Legge Shock.

movimento-5-stelle-ambiente1

Una vera e propria bomba sta per scoppiare tra Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei Deputati e Palazzo Madama sede del Senato della Repubblica. Secondo ultime indiscrezioni giunte in redazione, sta circolando la voce secondo la quale il governo presenterà nei prossimi giorni un decreto-legge nel quale verranno messi fuori legge tutti i partiti che denigreranno le istituzioni, le principali cariche istituzionali e la nazione stessa sia in sede di campagna elettorale che durante manifestazioni, comizi e dibattiti.

Il riferimento è chiaro: il Movimento 5 Stelle infatti sembrerebbe essere l’indiziato numero uno, dato che da sempre il movimento che dal 2013 ha portato un vero e proprio cataclisma nella vita politica italiana ha fatto della ferocia nei confronti delle istituzioni, delle caste e dei principali partiti il proprio cavallo di battaglia.

Abbiamo avuto modo di avere l’opinione a riguardo del deputato Simone Ratto, del Pd, il quale ci ha dichiarato “Non è tornare alla dittatura e neanche una offesa alla costituzione; semplicemente non si può più tollerare che ci siano partiti, sappiamo tutti quali anzi quale, che fanno dell’arroganza la loro campagna elettorale. Non è tollerabile che ci sia chi pretende di rivoltare il parlamento, di bruciare tutto e di incitare alla rivoluzione! Noi siamo un paese che seguendo l’unione europea sta vivendo un momento di rinascita, abbiamo un radioso futuro davanti a noi e non staremo con le mani in mano a guardare questi pseudo-politici tentare di rovesciare il tutto” Le parole usate dal deputato sono molto forti e sicuramente scateneranno una lunga scia di polemiche Intano però c’è chi conferma che parte dei deputati e senatori del M5S starebbe per abbandonare il partito per fondare insieme a Berlusconi, Monti e D’Alema un grande movimento dissidente pronto a dare battaglia in aula…e fuori.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...