GUARDA il GOL più bello di questo EUROPEO 2016. ROVESCIATA incredibile.

GUARDA il GOL più bello di questo EUROPEO 2016. ROVESCIATA incredibile.

Questo europeo continua ad andare avanti, ed è quasi tempo di bilanci, certo, non siamo alla fine, ma forse possiamo già trarre qualche conclusione importante. I giornalisti sportivi di mezzo mondo sono convinti che, pur non essendo ancora finito il torneo, il gol più bello è stato e probabilmente sarà anche a fine competizione, quello di Shaqiri in Svizzera-Polonia. Purtroppo la Svizzera ha perso quella partita, ma il gol del talento ex Inter è destinato a rimanere negli annali oltre che nella storia del calcio giocato. Qualcuno ha anche detto che è forse il gol più bello di tutte le competizioni europee.

Nel filmato che vi proponiamo in questo articolo potrete gustarlo da più angolazioni diverse, con numerosi replay. Lo stesso Shaqiri si è detto incredibilmente soddisfatto della sua acrobazia poi finita con palla in rete. “Assurdo” ha commentato a fine gara “Per me è una grande emozione anche se abbiamo perso. In molti mi hanno fatto i complimenti per cosa ha fatto, beh, sono molto contento. Auguro alla Polonia, squadra che ci ha tirato fuori dalla corsa per la vittoria finale, il meglio”.

Ma adesso bando alle ciance, se non lo avete ancora visto non vi resta che farlo ora. Scene così sono molto rare, tanto è vero, che qualche giornalista più esuberante ha anche parlato, per il gol del fuoriclasse svizzero, di sfida alla forza di gravità. Nei commenti fateci sapere cosa ne pensate. In redazione non ci resta che dire: DA PANICO!

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...