Guardando il Tamigi si è accorto della presenza di una CREATURA misteriosa: guardate di cosa si trattava!

Mentre guardava il Tamigi si è accorto della presenza di una creatura misteriosa: guardate di cosa si trattava!

Certe cose spesso risultato talmente assurde da credere che ovviamente cerchiamo qualsiasi possibile spiegazione logica che possa dirci razionalmente quello che i nostri sensi sicuramente hanno frainteso. Oggi, infatti, vi mostreremo un video che sicuramente i più scettici triteranno frutto di qualche ingegnoso trucco tecnologico che ha l’obiettivo di illuderci e fare audience.

La persone che l’ha girato però assicura che è tutto vero. Si trovata proprio sulle rive di uno dei fiumi più noti al mondo quando ha notato la presenza di una creatura strana, spaventosa: ovviamente non si tratta di celebre mostro di Lockness, ma di un mostro rettifiliforme mai identificato né scoperto. Sarà un’atra creatura leggendaria? O un animale di cui ancora non siamo a conoscenza? Ovviamente ancora non ci è dato sapere nulla di questa strana creatura. In poco tempo ovviamente il video cha fatto il giro del mondo. Le scene sono state immortalate di fronte alla O2 Arena a Londra, è già sono state al centro di un grosso dibattito sul web ma anche in TV e sui giornali.

C’è chi afferma si tratti solo di uno scherzetto ben orchestrato e chi, invece, ritiene possa trattarsi di un semplice capodoglio. Voi cosa ne pensate’? siete più propensi a credere alla prima o alla seconda teoria?
Rivelateci la vostra opinione e condividete il video per mostrarlo ai vostri amici!

Se il video ti è piaciuto, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tanti altri video interessanti e notizie particolari che potrai condividere sui social che preferisci.


loading...