Guidano Attraverso la Foresta quando al sec 0.12 succede Qualcosa di SCONVOLGENTE

Guidano Attraverso la Foresta quando al sec 0.12 succede Qualcosa di SCONVOLGENTE 

Abruzzo. Queste incredibili riprese sono una testimonianza, che arriva da un gruppo di escursionisti, di una “particolarissima” esperienza capitata durante un gita presso il Parco Nazionale d’Abruzzo.
Il Parco Nazionale d’Abruzzo è stato istituito nel 1923 per salvaguardarne le eccezionali caratteristiche naturali e salvare dall’estinzione alcuni animali selvatici.
Esteso per 50.000 ettari, si trova nel cuore dell’Appennino centrale, tra Abruzzo, Lazio e Molise e comprende 25 comuni.
Naturalmente è consentito visitarlo, ed è una meta che consigliamo vivamente proprio per la grande bellezza di questi luoghi. Vi sono però periodi in cui è preferibile essere accompagnati da guide alpine autorizzate.

E’ possibile che i protagonisti del video, si siano addentrati nel parco privi di guida; certamente ricorderanno a lungo quel che gli è capitato:
Mentre piove leggermente, i turisti guidano la loro automobile quando, dal secondo 0,12 vivono una spaventosa avventura.
All’improvviso gli alberi, uno dopo l’altro, cominciano a cadere inarrestabili. Quindi gli escursionisti vanno prontamente indietro ma degli alberi cadono sopra la loro vettura costringendoli ad arrestarsi. Per fortuna tutti i passeggeri rimangono illesi, quel che è certo però è il grande spavento che si sono presi.

loading...