Incinta a 11 anni. Bambina RECORD A LECCE.

Incinta a 8 anni. Bambina RECORD A LECCE.

facciamo la stessa dieci volte e ci cascano uguale

Piccoli genitori crescono. Se, di solito, si dice che in questo mondo i giovani abbiano difficoltà a prendersi le proprie responsabilità e a crescere, ci sono anche casi di fronte a cui non si può far altro che chinare il capo e tacere. Marina Del Maestri, bambina frequentante la prima media, dopo accurate analisi, è stata trovata incinta all’età, pensate, di soli 11 anni scarsi.

I genitori, in lacrime, hanno detto poche e commosse parole: “Non sentiamo la gravidanza di nostra figlia come un errore, ma come un dono divino. Crediamo nei valori più puri e sani della morale, non vogliamo che la nostra piccola abortisca, ogni vita va rispettata”. E se le parole dei genitori di Marina vanno in un’unica direzione, la piccola sembra già avere le idee chiare: “Amo Gianluca, il mio ragazzo, e son pronta ad avere un figlio, non mi preoccupo affatto di questo” e poi “Non sento di aver commesso uno sbaglio, l’amore vince sempre e quando c’è amore, anche i figli son ben accetti, ad ogni età”. E se il Paese sembra diviso, come spesso capita, su un tema come questo, non mancano dichiarazioni da parte del mondo giornalistico.

La nota penna Alvaro Porfido, corrispondente americano del Taims, dice: “Negli USA, episodi di questo tipo non mancano mica. Anzi, in tutto ciò non vedo mica un atto eretico o sacrilego: è solo il naturale corso della cosa. Se la bambina vorrà tenere il figlio ben venga, vuol dire che il pensiero dominante è ancora lontano dal conquistarci”. E mentre Alvaro sogna la vita di provincia come ritorno all’Eden, vi lasciamo meditare sulla vicenda.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...