Incredibile foto aliena a Genova. Parlano i testimoni. SHOCK.

Incredibile foto aliena a Genova. Parlano i testimoni. SHOCK.

12074568_1942449355979309_2480448980205972949_n

Ha dell’incredibile quanto accaduto ieri pomeriggio a Genova. Sul lungomare, a un certo punto, si è manifestata una nave aliena, dalle enormi dimensioni. Stupefatte le persone che hanno assistito all’evento.

Abbiamo intervistato Antonio Porfido, studente residente a Genova, che ha scattato prontamente la foto dello scandalo: “Stavo bevendo una birra ghiacciata al bar, quando, a un certo punto, ho visto materializzarsi questa enorme presenza fuori il locale. Sono subito corso fuori urlando a squarciagola per far sì che tutti si volgessero verso quella strana presenza. Ho scattato una foto con il mio smartphone, mai visto nulla di simile”. Le immagini sono chiarissime: una vera e propria astronave aliena si è resa visibile in cielo. Molti son stati i testimoni, a parlarci è stato anche Gianni: “Sono titolare di un negozio di abbigliamento ed ero fuori a fumare una sigaretta quando ho visto quella enorme figura nel cielo. Sono rimasto come paralizzato, non ho avuto nemmeno la forza di chiamare mia moglie che era in negozio”.

Tutti i presenti parlano di una gigantesca presenza nel cielo, una forma enorme stagliatasi sulle nuvole, poi sparita in pochi secondi. Sulla strana vicenda stanno ora indagando anche gli studiosi del centro ufologico ligure. Mai, infatti, si era vista una presenza enorme come quella genovese. Qualcuno parla di colonizzazione aliena: gli extra-terrestri starebbero studiando le nostre terre prima di avviare un contatto con gli umani. Ma si tratta di ipotesi, per ora, azzardate. Quel che è certo è che le foto sono molto chiare. Un velo di sospetto aleggia nel capoluogo ligure. Nei prossimi giorni daremo ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...