INCREDIBILE JUVE. Allegri esonerato dopo la Sconfitta con l’Inter.

INCREDIBILE JUVE. Allegri esonerato dopo la Sconfitta con l’Inter.

oi

Shock in casa Juve. Dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Inter di De Boer, Allegri è stato esonerato dalla dirigenza. Il tecnico si sarebbe detto dispiaciuto per l’accaduto, ma ha preferito, per ora, mantenere il riserbo con i giornalisti.

“Abbiamo sbagliato, è vero, forse abbiamo un po’ perso la tenacia degli scorsi anni e alcuni giocatori devono ancora ben inserirsi nel sistema Juve. L’assenza di un campione come Pogba a centrocampo ha pesato molto, non solo a metà campo ma anche nella gestione del gioco e nello smistamento dei palloni veloci. Beh, abbiamo forse le batterie scariche, ma anche lo scorso anno abbiamo iniziato un po’ al rallentatore e poi abbiamo vinto lo scudetto. Non mi aspettavo sarebbe andata così per noi”. Queste le parole dell’agente del tecnico, Alvaro Porfido, parole amareggiate ma consapevole di tutti i limiti che la squadra ha dimostrato nelle ultime partite.

Ancora da capire chi subentrerà al suo posto, in molti, secondo voci di corridoio, affermano che il prossimo allenatore sarà proprio Fabio Capello, auspicando un ritorno di fiamma, dopo che l’allenatore Ex-Russia era stato, negli giorni scorsi, accostato anche all’Inter. Il calcio è veramente strano. Entro domani è attesa una conferenza stampa di mister Allegri per i saluti alla società e alla tifoseria. Certi cicli, per quanto belli siano, sono destinati, come ogni cosa a concludersi. Il tecnico di Livorno ha dato tanto alla Juve, traghettandola a grandi risultati nel periodo del dopo-Conte. Ora però è tempo di una svolta che, speriamo, possa portare bene alla Vecchia Signora.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook e su questa Pagina.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...