Indossa le scarpe per un anno senza mai toglierle. I piedi diventano così. SHOCK

Indossa le scarpe per un anno senza mai toglierle. I piedi diventano così. SHOCK.

Bizzarra vicenda quella accaduta a Lucca. Un uomo ha indossato un paio di scarpe per un intero anno senza mai toglierle,

“Volevo vedere cosa succedeva” ha detto ai medici. Ora i suoi piedi son diventati così come potete vedere nella foto. L’uomo è un grande sportivo, quindi immaginate quanta sporcizia e sudore ha accumulato nelle sue scarpe. Sconosciuti i motivi per cui l’uomo ha effettuato questo vero e proprio “esperimento” sul suo corpo.

I medici che stanno occupandosi del caso, hanno interpellato anche gli psichiatri. Ma pare che mentalmente sia in perfetta salute. Un amico ci dice che è tutto stato fatto per una scommessa persa: “Andrea (così il nome dell’uomo) è stato sempre un tipo orgoglioso. Aveva perso questa scommessa e nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito a tenere fede alla sua parola. Ma alla fine è riuscito a farcela anche mettendo a repentaglio la sua salute”.

Come potete vedere, le striature e le cicatrici sono poste in maniera sbilenca sulla pelle dei piedi, perché è lì che si è depositato maggior sudore. Ma la situazione non è affatto irrecuperabile, infatti, dopo le giuste cure, Andrea potrà presto tornare alla vita di tutti i giorni. Niente pericolo, quindi. Intervistato ai nostri microfoni, l’uomo ha detto: “Sono stato uno stupido, ma tengo sempre fede alla mia parola, è la base di tutta la credibilità. Forse stavolta ho un po’ esagerato. Però dai, alla fine è tutto risolvibile con poco”. La bizzarra storia di Lucca ha fatto il giro del mondo, non ci resta che prenderla con brio. Tutto bene quel che finisce bene.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...