INTER. Arriva FABIO CAPELLO. Ecco il nuovo Allenatore.

INTER. Arriva FABIO CAPELLO. Ecco il nuovo Allenatore.

fabio-capello

Dopo la figuraccia in Europa League contro l’Hapoel Beer Sheva, sulla panchina dell’Inter arriva Fabio Capello. De Boer è quindi giunto al capolinea dopo un inizio di campionato non certo entusiasmante, con una sola vittoria giunta, contro il Pescara, in extremis, grazie al gol allo scadere di Mauro Icardi, autore di tre gol fino ad ora. Non certo un bilancio positivo per l’olandese. Proprio per questi motivi, alla fine, sulla panchina nerazzurra, d’ora in avanti siederà Capello, che, proprio pochi mesi fa, ha rescisso il contratto con la nazionale russa.

L’allenatore ex Roma, Juve, e Milan è atteso al varco proprio contro i campioni d’Italia domenica sera, una partita certamente non facile da preparare, ma chissà che il repentino cambio di panchina possa portar fortuna alla squadra di Milano. La stampa sportiva è ancora sotto shock, in mattinata è attesa la conferenza stampa del nuovo allenatore. Nessuna dichiarazione, a quanto pare, è ancora venuta da De Boer, esonerato durante la notte.

Il giornalista Andrea Screzi, esperto di calcio giocato, ha detto: “Sulla panchina nerazzurra arriva un maestro di calcio, il dottor Fabio Capello, non certo uno qualunque, eppure un po’ mi dispiace per l’olandese, giunto forse troppo tardi e un po’ lento nell’assimilare il modo di giocare in Italia. Beh, credo che in futuro possa esserci ancora qualche occasione per lui. Intanto faccio i miei migliori auguri a Capello, vincente nato. L’inter ha un’ottimo organico, con l’innesto di Gabigol a questa squadra non manca proprio nulla. Chissà che proprio il cambio di panchina possa seriamente favorire una ipotetica volata scudetto”. Il giornalista Screzi sembra essere fiducioso. Ancora da stabilire i termini del contratto per l’allenatore italiano, dettagli che, con tutta probabilità saranno definiti nelle ore a venire.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook e su questa Pagina.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!