La donna che vuole diventare la più grassa al mondo.Il Video INCREDIBILE.

La donna che vuole diventare la più grassa al mondo.Il Video SHOCK.

Lei è Susanne Eman, una donna di 33 anni che ha deciso di far parte del Guinness World Record, diventando la donna più grassa del mondo. Per ora il suo peso si aggira intorno ai 400 kg, ma il suo obiettivo è raggiungere i 730 kg, arrivando in testa alla classifica. La sua è una dieta assurda: pensate che ogni giorno assume circa 20.000 calorie, sostenendo uno sforzo fisico immane per ingerire l’enorme quantità di cibo che si è preposta.

Susanne ha due figli ed è determinata in questa “folle” scelta, anzi si ritiene anche molto sexy. Ovviamente il suo modus vivendi mette a repentaglio la sua stessa esistenza, tanto che sia suo marito che il medico che l’ha presa in cura, le hanno fortemente sconsigliato di continuare su questa strada. Ma la donna non ha orecchie se non per i suoi pensieri di gloria eterna nel record, e, il marito, ironia della sorte un cuoco di 38 anni, pur, come detto, non condividendo la sua decisione, ha più volte dichiarato che non si opporrà, dato che “ognuno è libero di vivere come meglio crede”. Il caso di Susanne dimostra quanto siano strano le scelte e i desideri delle comuni persone.

In tanti ci avete scritto per illustrarvi questo caso strano. Ma voi cosa pensate? Siamo molto curiosi, scrivetecelo nei commenti: a volte anche le cose più bizzarre e meno salutari possano rappresentare una fede, un ideale di vita per cui battersi fino in fondo. Susanne, probabilmente, appartiene a questa categoria. Speriamo per lei che riesca nel suo intento.

 

loading...