La reazione di questo bambino POVERO al suo regalo non ha prezzo. Video da lacrime.

La reazione di questo bambino POVERO al suo regalo non ha prezzo. Video da lacrime.

Ci giunge in redazione il video che oggi vi proponiamo. Preparate i fazzoletti perché vi commuoverà. Il bambino americano riceve in regalo dai suoi, per il suo compleanno, un tagliere. Una scelta quantomeno bizzarra. Ma il ragazzino accetta il regalo senza problemi, anzi felice del gesto del padre e della madre. Un’educazione e un rispetto senza pari già emerge nei primi momenti del filmato. Ma è la reazione successiva che provocherà la maggior commozione. Una volta aperto il primo regalo, il bimbo apre il vero regalo consegnatogli dai genitori, un cellulare di ultima generazione, confezionato in una scatola per scarpe.

A quel punto, la piccola creatura prima si guarda intorno spaesato, pronto a far qualcosa, poi si getta al collo della madre, la abbraccia e scoppia in lacrime. Le immagini sono diventate subito virali sul web accendendo commenti di ogni tipo. Il social ha comunque apprezzato la grande sensibilità del ragazzino che è subito diventato un esempio, un modello per le generazioni attuali, sempre più del consumismo e del benessere sfrenato. Maria, scrive nei commenti: “Non ho parole. Ieri ho litigato con mio figlio perché non voleva mangiare la minestra. Dice che non gli piace.

Oggi gli ho mostrato questo filmato, il mio ragazzo è rimasto in silenzio, come impietrito dal comportamento di un suo coetaneo”. Le cose belle vanno condivise con tutti e per tale motivo abbiamo deciso di postare il materiale giuntoci oggi. A volte le cose semplici sono quelle più apprezzate. Speriamo che l’esempio di questo bambino possa, anche in minima parte, far riflettere e cambiare le cose.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate di questa creatura!

loading...