La Sposa lasciata il giorno del matrimonio. La FOTO in metro che spezza il cuore.

La Sposa lasciata il giorno del matrimonio. La FOTO in metro che spezza il cuore.

sono-leventi-e-dieci-si

Roma. Sembrava un giorno perfetto, invece Maria Adalducci è stata mollata il giorno del proprio matrimonio. All’altare, infatti, il marito invece di pronunciare l’atteso “sì”, ha preferito non rispondere e poi scappare letteralmente via dalla chiesa. Cosa che ha lasciato perplessi tutti gli invitati e i presenti in chiesa.

La sposa, Maria, ha così deciso di andare via anche lei, il prete è rimasto sbigottito e nessuno ha proferito parola. In metro, sposa abbandonata, è scoppiata a piangere. In molti hanno fotografato la donna rimasta sola come un cane proprio il giorno più bello della sua vita. Ora il marito è irreperibile, gli amici e i conoscenti affermano sia scappato con una donna più giovane, una studentessa universitaria di 23 anni che pare abbia conquistato il cuore dell’uomo già da un po’ di tempo. L’unica a esporsi sui fatti è la madre di Maria che, senza peli sulla lingua, ha detto ai nostri microfoni: “Avevo detto spessissimo a mia figlia di stare attenta a quell’uomo. Da troppo tempo lo vedevo ben distratto da molte altre cose, una madre conosce i propri polli. Ma mia figlia ha sempre amato alla follia quel bastardo e perdonatemi il termine. Si è comportato proprio come un pezzo di m…. . Ora speso che lei si possa ricostruire una vita, anche se dopo tutto questo, non sarà affatto facile. Le saremo vicini sempre”.

La foto della sposa abbandonata ha già fatto il giro del web. Auguriamo il meglio alla donna. Purtroppo, in amore, molto spesso si rischia di soffrire non poco.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook e su questa Pagina.

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...