La Strada Più Pericolosa del Mondo da ATTRAVERSARE! Il Video Shock!

La difficile arte di attraversare la strada in Vietnam

Cosa ci vuole ad attraversa la strada? Basta aspettare che sia verde, al limite calpestare le apposite strisce e voilà, fine della storia. Infatti è proprio così…  ma in Italia. In altre parti del mondo, paradossalmente, non è così facile passare da una parte all’altra della strada rimanendo incolumi.  Prendete il Vietnam ad esempio. Ovviamente anche qui il codice stradale prevede l’esistenza dei “pedoni”, ma con una piccola differenza: i mezzi possono transitare mentre la gente sta attraversando la strada!

Ma allora in quale modo si può garantire che ci sia l’incolumità di coloro che vogliono attraversare? Semplice. Sempre secondo il codice della strada vietnamita, tutti i veicoli possono transitare ugualmente, ma aa patto che schivino i pedoni intenti a raggiungere il lato opposto.  Molto…rassicurante vero? A giudicare dal video però sembra che questo sistema funzioni abbastanza bene però, anche se vedendo la distanza così ridotta tra gente a piedi e gente in macchina può fare un certo effetto.

Il consiglio per “sopravvivere” a più di un attraversamento pedonale? Mai rimanere fermi troppo a lungo una volta arrivati in mezzo alla strada, ma camminando lentamente. In questo modo i mezzi in arrivo hanno il tempo di cambiare traiettoria se serve ed evitare spiacevoli incidenti. Semplice no?

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...