Toscana, Viene Mangiato DA UN ORSO. La triste storia di Giustino.

La triste storia di Giustino, mangiato da un orso. SHOCK

giu

La storia di Giustino, ragazzo fiorentino, è di quelle che colpiscono e che fanno male. Il ragazzino, residente in una zona periferica del capoluogo toscano, amava gli animali e, per molto tempo, passava tempo in un bosco, anche inoltrandosi in luoghi lontani, popolati da animali selvatici come orsi. La madre gli ha sempre detto di non allontanarsi, di stare sempre nei pressi della sua abitazione, ma Giustino era testardo e così finiva sempre per allontanarsi. Proprio ieri, però, è accaduto qualcosa di inaspettato.

Il ragazzo è stato, infatti, divorato da un orso. L’animale selvatico, molto affamato, deve aver sentito l’odore della pelle del ragazzo, che, forse incoscientemente, ha provato prima a chiamarlo e poi, in maniera scomposta e inutile, a liberarsene. L’orso ha fatto di Giustino un sol boccone. Affranti ora sono i familiari, che si rimproverano il fatto di non aver tenuto a bada le voglie di libertà del figlio. Ma, come dice la zia del ragazzino, a volte è semplicemente impossibile frenare certi impulsi. La vita per i più giovani è una continua scoperta.

La triste storia non ci rivela niente di nuovo e speriamo potrà essere d’esempio per tutti quegli adolescenti attirati di continuo dalle novità e da nuove scoperte. Giustino era un ragazzo come tanti, la voglia di divertirsi, lo sport e la fidanzatina ma soprattutto una incredibile passione per la natura e gli animali, passione che lo ha portato a perdere la vita. Davvero una triste storia che speriamo possa essere d’esempio per i più. Buon viaggio Giustino.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...