Le incredibili gomme del futuro, vanno ovunque e sono indistruttibili.

Le INCREDIBILI gomme del futuro, vanno ovunque e sono indistruttibili. 

Quante volte vi sarà capitate di forare una gomma, di fermarvi per strada in attesa dell’amico o del gommista più vicini? Bene, dal prossimo anno questo non sarà più un problema. Infatti, le gomme che vedete nel video e che a breve saranno lanciate sul mercato mondiale risolveranno tutti le vostre preoccupazioni. Si tratta di un brevetto di un team di ricerca americano.

La coerenza del mezzo a livello di taglio e pneumatico forniranno una stabilità, una delicatezza e una malleabilità fortissima alle gomme, tale da potervi permettere il lusso di usarle ovunque, in montagna come in pianura. L’eccezionale scoperta rivoluzionerà le vite di tutti garantendo una durata del pneumatico 10 volte superiore a quella di uno normale. Nel web sono molte le persone entusiaste della cosa, c’è chi dice che le comprerà subito facendole impiantare alla propria vettura per non avere più alcun tipo di difficoltà, anche sui terreni più impervi.

Karl Poppani, giardiniere texano, ha già impiantato questo tipo di gomme sul proprio tagliaerba e si è detto più che soddisfatto del prodotto: “Non dovrò più fare nulla. Addio a riparazioni e manutenzioni, ora sarà tutto più semplice, le consiglio a tutti. Per chi, come me, svolge lavori di questo tipo sono una mano santa”. Le nuove gomme, che potranno essere impiantate su ogni tipo di auto e veicolo, costeranno intorno ai mille euro. Una cifra nemmeno troppo esosa se pensate alle grandi prestazioni che garantiscono. La scienza fa continuamente passi da gigante e quello descritto oggi ne è la prova tangibile.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...