L’Hulk Iraniano Va in SIRIA a combattere l’ISIS! Eroe NAZIONALE IRACHENO

L’Hulk iraniano vuole combattere l’ISIS

l'incredibile hulk

Si chiama  Sajad Gharib, è alto 175 centimetri e pesa 155 chili, l’idolo di instagram che vanta più i 160mila follower. Ribattezzato l’ “Hulk iraniano” dai suoi fan, per la sua enorme stazza fisica, il 24 enne (perché, anche se non sembra, stiamo parlando sempre di un 24enne), ha annunciato di volersi arruolare nelle truppe di Assad per combattere i militanti dell’IS, lo stato islamico tanto temuto al mondo in questo momento.

Sajad domina i suoi profili social con il suo corpo, in molti ci hanno visto una somiglianza con il super eroe marveliano tanto acclamato, ed è lui stesso ad aver condiviso le prime foto in divisa. Bodybuilder tutto d’un pezzo e appassionato di boxe e arti marziali, il giovane Hulk iraniano ha annunciato di essere pronto a combattere i terroristi, dopo aver temprato il suo corpo non solo in palestra ma anche con esercizi al limite dell’umanità, con esercizi con carboni ardenti e sabbia, pratiche che dice di aver usato per rendere i suoi enormi muscoli insensibili al dolore. In molti, in queste ore, si stanno interrogando se tutto ciò sia una trovata pubblicitaria o se invece il muscoloso iraniano potrebbe alla fine rivelarsi l’arma vincente via terra, per mettere ko i fondamentalisti.

Il giornalista Alvaro Porfido, nota firma italiana, sembra essere molto fiducioso a riguardo: “Sajad rappresenta quella fisicità, quella corporeità e quella muscolarità che mancava nel confronto con i terroristi. Forse non bastano le bombe e gli attacchi missilistici, è giunto il momento di attaccare frontalmente e da terra lo Stato islamico: abbinando mente e corpo la guerra con con l’IS potrebbe essere vinta”. Nei prossimi giorni speriamo di essere in grado di potervi dire di più sulla curiosa vicenda dal fronte.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...