Lia e Aro, coppia di VAMPIRI. Ognuno beve il sangue dell’altro.

Lia e Aro, coppia di VAMPIRI. Ognuno beve il sangue dell’altro.

l'amore non esiste esistiamo io e te

Lia Benninghoff e Aro Draven sono una coppia che, oltre a condividere emozioni, tempo e amore, condividono anche una strana e bizzarra passione: entrambi, infatti, condividono anche il proprio sangue.

Lia e Aro si sono incontrato su un sito di incontri sentimentali, ma ciò che li ha uniti è la passione per uno stile gotico e dark: ” Dal primo momento in cui l’ho incontrato, sapevo che sarebbe stato l’unico” ha confessato Lia che, davanti alle telecamere spiega come l’uomo abbia iniziato la sua vita alla particolare passione di “bere sangue”: Aro ha detto a Lia che lo “scambio” del loro sangue li avrebbe trasformati e così la ragazza ha acconsentito alla trasformazione: “Ricordo che è stata una bellissima emozione, lo “scambio” del nostro sangue ha rafforzato il nostro rapporto, rendendolo ancora più intimo e sicuro. Ogni volta che pratichiamo questo particolare rituale, mi sento come rigenerata, è più bello che fare l’amore convenzionalmente”.

Aro ha raccontato di come la sua passione per il pregiato succo rosso sia molto antica, risalirebbe alla sua infanzia, quando, dopo essersi tagliato un dito, non perdeva occasione di succhiare quella prelibata bevanda. La speciale coppia ha deciso di convolare a nozze proprio il prossimo Halloween, anche se Lia racconta che i suoi genitori non sanno del particolare rapporto con Aro: “Sono contenti che stiamo insieme, ma non sanno che lui è stato l’uomo che mi ha trasformata” ha raccontato la ragazza in tv. Beh, se credevate di aver visto tutto, adesso potete sicuramente ritenervi completi.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

 

loading...