Il TORNADO apparso in Messico ha un’immagine particolare, l’INCREDIBILE VIDEO.

Il TORNADO apparso in Messico ha un’immagine particolare, l’INCREDIBILE VIDEO.

Immagine incredibile arriva dal Messico. L’altro ieri, un tornado ha preso forma nel Paese sudamericano. In queste zone del mondo, fenomeni di questo tipo sono molto frequenti, ma non è questo il punto. Il tornado aveva la forma del mostro  Cthulhu, creatura immaginaria creata dalla mente dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft.

Un essere maledetto, semi-divino, di proporzioni e forze prodigiose. La sua testa ricorda l’immagine di un polpo, mentre la struttura del corpo ricorda un po’ dei draghi, essere mitologici medievali. Le immagini hanno fatto il giro del mondo e hanno destato l’attenzione di molti studiosi, oltre che del pubblico del web che subito ha reso virale il video dell’accaduto che oggi, qui, vi proponiamo. Adam Kedman, che si trovava sul luogo dell’accaduto ha detto: “Ero in auto mentre tornavo dal lavoro, quando, a un certo punto, di fronte a me, ho visto stagliarsi l’enorme figura di questo triplo tornado. Non potevo crederci, sembrava un miracolo, un mostro, qualcosa del genere.  Ha destato in me un fascino incredibile, credo che poter assistere a simili spettacoli sia una cosa rarissima. Non credo potrà mai ricapitarmi”.

Le parole di Adam sono state confermate un po’ da tutti i presenti. La natura non finirà mai di stupirci, lo spettacolo che puntualmente ci propone non smetterà mai di esistere. Ma adesso basta parlare, nel video qui sotto troverete tutto quello di cui avete bisogno. Il filmato tanto discusso, calca ora anche le nostre pagine. Per i nostri lettori sempre e solo il meglio

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...