NASA trova uno strano Tunnel su Marte Identico a uno sulla Terra.

NASA trova uno strano Tunnel su Marte Identico a uno sulla Terra.

Un tunnel enorme ritrovato sulla Terra. La scoperta dello scienziato Alberto Le fuxis, ricercatore americano esperto in fenomeni paranormali, ha fatto il giro del mondo. Secondo quanto riportato dal Taims, infatti, lo stesso tunnel, delle stesse identiche dimensioni, si trova su Marte. “Abbiamo fatto dei calcoli ben precisi” spiega Le fuxis “Beh, non ci resta che confermare la nostra ipotesi, ora comprovata anche da questo ulteriore fattore di importante rilievo: il nostro pianeta è stato per secoli abitato da un’altra razza, inutile negarlo”.

Le parole del ricercatore americano hanno scatenato un polverone mediatico. Alcuni scienziati però azzardano di più: addirittura affermano che siamo figli di extraterrestri, come lo studioso italiano, stimato in tutto il mondo Alvaro Porfido dice: “Il tunnel ritrovato sulla Terra, praticamente identico a quello marziano, è qualcosa di grosso. Siamo figli degli alieni che, anni fa, hanno colonizzato il nostro pianeta per poi trovare porti più sicuri su altri mondi. Dico di più: credo che gli alieni, oggi abbiano forme molto simili a quella umana, quindi, in questo senso, andrebbe rivista tutta l’evoluzione della specie. La forma o razza extraterrestre, che dir si voglia, non è altro che una pre-evoluzione della forma attuale degli esseri umani. Siamo di fronte a un passo epocale per la nostra storia”. E pensate che il mistero è solo all’inizio.

Ecco un video esplicativo sulla vicenda appena narrata. Guardate e ascoltate con attenzione. La verità è ora dietro l’angolo.

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...