Lucca. Trovato Meteorite brillante. Si pensa a materiale Alieno.

Lucca. Trovato meteorite brillante. Si pensa a materiale alieno. 

meteorite

Incredibile ritrovamento nella città toscana di Lucca. Ettore Alario, ingegnere del posto di 55 anni, ha scoperto una strana pietra luminosa.

“Ero nel giardino di casa, con il mio fidato cane Buck, quando a un certo punto ho notato quella strana massa informe. L’ho sollevata a fatica per mostrarla a mia moglie sul terrazzo, che mi ha scattato la foto che vedete su quest’articolo. Incredibile”. Giunti subito sul posto, gli inquirenti hanno prontamente portato la massa in laboratorio. Gli studiosi non hanno saputo stabilire il materiale di quel meteorite.

Secondo il noto ufologo Ignazio Balli, la roccia sarebbe di sicura provenienza extraterrestre: “Non esistono materiali di questo tipo sulla Terra e le indagini lo confermano. Siamo di fronte a un meteorite, geneticamente modificato altrove. Forse si tratta di un materiale presente a bordo di una nave aliena. Resta da capire se sia caduto casualmente o se gli alieni abbiano voluto mandarci un segnale preciso”.

Ancora da sciogliere molti dubbi sull’intricata vicenda toscana. Nei prossimi giorni è attesa un’equipe speciale da Dallas, per meglio studiare il particolare fenomeno toscano. L’Italia è fitta di misteri, il signor Alario ci ha anche fatto alcune speciali dichiarazioni riguardo la particolare storia: “La sera prima, ho sentito come dei rumori provenire dal giardino. Ma non ci ho fatto caso, ho pensato al vento o qualche cane randagio. Credo che gli alieni abbiano camminato nel mio giardino depositando quel materiale”. La dichiarazione ha fatto già il giro del web, ma per ora, resta un unico dato: di meteoriti brillanti, fino a ieri, nemmeno l’ombra. Oggi sono realtà. Chissà alla fine cosa verrà fuori.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...