Lunghezza. Gli ITALIANI lo hanno più CORTO AL MONDO. Lo rivela uno studio.

Lunghezza. Gli ITALIANI lo hanno più CORTO AL MONDO. Lo rivela uno studio.

allungatevi il cervello

Se prima esisteva il mito dello stallone italiano, adesso questo pare esser definitivamente tramontato. Uno studio americano rivela, infatti, che il maschio italiano di ultima generazione ha il membro più corto al mondo.

“Abbiamo analizzato le misure di alcuni di maschi di diverse nazionalità, nel corso del nostro studio abbiamo cercato, per quanto possibile, di prendere come riferimento maschi delle più diverse estrazioni e ci siamo resi conto che il maschio latino, di nazionalità italiana, è quello ad avere meno centimetri. Al sud, la lunghezza si presenta davvero molto molto bassa. Pensate che, in erezione, il pene non raggiunge i 13 centimetri in molte fasce territoriali, lieve miglioramento al nord, dove si spinge fino a 13.5/14 centimetri.” Smontato quindi definitivamente il mito dello stallone italiano.

E, a questo punto, quali sono i Paesi dove la lunghezza è più forte? Beh, nemmeno a dirlo, proprio gli Stati Africani hanno le medie più alte: “Da sempre gli africani, e i neri in generale, hanno le medie più alte per quanto riguarda il membro maschile. Un pene eretto può in Nigeria o in Congo raggiungere anche i 28 centimetri”. Nulla di nuovo sotto al sole ma nessuno si aspettava una discesa vertiginosa delle misure degli italiani.
In molti hanno presentato però ricorso alla ricerca americana del professor Alvaros Porfidiez, che, secondo l’accusa, si è esaurita su un campione troppo piccolo in Italia. Non sono questi, comunque, i problemi della nostra nazione, speriamo solo che non scoppi un caso nazionale.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...