L’Uomo col membro più lungo del mondo è Italiano. Record di 32 centimetri

L’Uomo col membro più lungo del mondo è Italiano. Record di 32 centimetri

ccc

Si chiama Davide Monte ed è l’italiano con il membro maschile più lungo del mondo. Il record, tutto italiano, ci riempie d’orgoglio, soprattutto in un periodo come questo ove gli italiani sono accusati di non essere più gli stalloni di un tempo.

Davide raggiunge ben 32 centimetri ed ha vinto il Guinness grazie alle sue dimensioni giudicate incredibili dalla giura americana. “Sono molto contento. So che non serve a molto, ma sicuramente è una soddisfazione per la mia virilità e credo per tutto il Paese. Diciamoci la verità, nonostante quel che si dice in giro, le dimensioni contano sempre e comunque. Non può non essere così”. Parole sincere quelle del 30enne bresciano fresco di record. Sul titolo, si è espresso anche il deputato Ettore Lungo: “Premio meritato, a quanto pare. Sono felice per Davide e per l’Italia tutta. Questo record è figlio di tutti noi, di questo gran Paese che amiamo e rispettiamo tutti i giorni. Davide è solamente frutto di questo benessere governativo”.

Dimensioni importanti quelle del vincitore che addirittura, alcune ragazze dai 19 ai 35 anni, hanno avviato una lotteria conoscere l’uomo e le sue dimensioni mastodontiche. Elvira, 24enne, ha partecipato ai provini: “Voglio provare qualcosa di diverso, questo lo sarà. In fondo si tratta sempre di un record del mondo”. Davide per ora non ha lasciato dichiarazioni, ma stando a quanto si dice, ha dato il consenso per avviare il concorso di cui sopra. Insomma, sembra di poche parole, ma sa come far fruttare al meglio se stesso.

Vi è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Facebook!

Continua a navigare nel sito per guardare altri video e notizie interessanti,
E non dimenticare di condividere l’articolo!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...