Russia. Ecco la macchina che va a LEGNA. Da un’idea di PUTIN

Russia. Ecco la macchina che va a LEGNA. Da un’idea di PUTIN.

ivajuniruvico

La Russia è una grande nazione, sono ormai note a tutti le meravigliose gesta del suo presidente Putin e del suo popolo tutto. Ora, proprio da un’idea sviluppata dal presidente russo, arriva l’auto che va a legna.

Il funzionamento della macchina è molto semplice. Secondo un motore ideato e creato da un gruppo di ricercatori russi, l’auto sarà alimentata da questo sistema di combustione della legna. Soddisfatti si dicono i membri del gruppo di ricerca: “Beh, adesso tutto cambia, quello che abbiamo fatto è qualcosa di veramente grosso, in Russia, infatti, gli inverni sono molto freddi, e questo sistema di combustione permetterà anche di riscaldare conducente e passeggeri. I costi poi, che ne parliamo a fare, sono veramente molto bassi. Pensate che con due rubli, meno di due euro, si potranno percorrere più di 70 km, un risparmio enorme. Ovviamente le prestazioni saranno meno alte di quelle di un’auto a benzina, ma poco importa: siamo di fronte a un sistema di alimentazione fortemente innovativo”.

Anche il presidente Putin ha detto: “Ho studiato di notte con i ragazzi del polo universitario. Il progetto mi è sembrato ottimo sin dall’inizio, e questi sono gli enormi risultati ottenuti. Non per vantarmi, ma ci vedo sempre molto lungo in queste cose. Quest’occasione ha dimostrato la mia tenacia e bravura anche nel settore della ricerca”. Il presidente se la tira un po’, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, Putin ci ha visto ben lungo in questo progetto che potrebbe rivelarsi fondamentale per le energie rinnovabili del futuro.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...