Mamma e Papa Avvistano fantasma nel baby monitor della figlia. SHOCK.

Mamma e Papa Avvistano fantasma nel baby monitor della figlia. SHOCK.

Un filmato sopranaturale ci giunge grazie ad una donna, Jade Yates, che vive a Barongarook, Victoria, Australia. Si tratta di un estratto della ripresa fatta da un baby monitor che, Jade ha da poco tempo acquistato, per controllare la figlia Ruby, mentre riposa nella culla. Ed è proprio durante uno dei riposini della bambina che, nel baby monitor, vengono visualizzate delle presenze spettrali.

Le figure, semi trasparenti, aleggiano sopra la piccola, spostandosi avanti e indietro. Mentre tutto ciò accade, nell’altra stanza la donna è incredula ai suoi occhi. Sa che dovrebbe correre dalla piccola Ruby per accertarsi delle sue condizioni di salute, ma è pietrificata dalle immagini che vede sul monitor. Dopo un paio di minuti, però, decide di agire, e si precipita nella cameretta, ma, con molta sorpresa, non trova nulla di assurdo. La figlia è dentro la culla, che dorme beata, come quando l’aveva lasciata poco tempo prima.

Jade allora decide di mostrare il video ai suoi contatti Facebook con l’speranza che qualcuno possa aiutarla a capire cosa ci sia realmente dietro questa strana vicenda. Si è trattato davvero di una presenza spettrale? Guarda anche tu il video e dicci la tua opinione.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...