Arriva il partito che rivuole i MARO’ in INDIA. SHOCK

Arriva il partito che rivuole i MARO’ in INDIA. SHOCK.

maros

Nasce il partito che rivuole i Marò in India. Il presidente dell’organizzazione Thomas Peschedeor, indiano naturalizzato italiano, ha espresso idee contrastanti: “Vogliamo che i Marò tornino in India, sono sincero, come sempre, con la stampa e, in generale, con chi mi rivolge questa spinosa domanda. I Marò in India ci mancano, li abbiamo tenuti per molti anni, erano ormai una garanzia nel nostro Paese. Credo di essermi anche affezionato. Ovviamente non esprimo giudizi di merito sulla questione del giudizio, non ci interessa. Parlo proprio del valore integrante che avevano ormai assunto i due pescatori italiani in India. Insomma, anche noi gli vogliamo bene e in India son sempre stati trattati bene”.

Il partito che rivuole i Marò in India per ora ha raccolto più di mille adesioni e sembra essere sempre più in crescita. Lo storico e critico italiano Alvaro Porfido giudica l’esperimento puramente goliardico o forse di stampo religioso: “Beh, non ci vedo uno scopo finale in questo partito. Credo sia un qualcosa di fittizio, parodistico, umoristico, tutto questo potrebbe innestarsi nelle innumerevoli divertenti battute sui Marò italiani, o potrebbe anche essere rivelatore di un culto profondo che arriva a idolatrare come dei i due militari. Io, da sempre versatile intellettuale italiano, mi sono iscritto al partito, ridendone con gusto alle cene con gli amici. Vedremo nei prossimi mesi come la questione evolverà”.

Non sappiamo cosa accadrà, appunto, quel che ci è dato confermare, a rigore giornalistico, è che esiste un partito che vuole riportare i due Marò in India. E questo è l’importante.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!