I Medium Rivelano i Segni per capire quando un tuo Caro Defunto è Ancora nelle Vicinanze

Mole persone credono che quando moriamo il nostro spirito vada verso la luce, che porta ad una dimensione celeste, in cui possiamo continuare ad esistere in uno stato di pura contentezza. Ma se questo fosse vero, allora dobbiamo presumere che i nostri cari non siano più tra coloro che hanno lasciato sulla terra. Ma come facciamo a capire quando i nostri amati cari ci sono ancora vicini? Secondo i Medium, loro possono comunicare tra noi proprio tramite i nostri sogni. Ecco quali sono i segni:

1) Sognare le loro visite sono i modi più comuni con la quare questi “spiriti guida” vengono a farci visita.
In questi sogni, un caro defunto è spesso circondato da un alone di luce. D’altra parte, possono sembrare tanto reale quanto tutto il resto di quel mondo di sogno.

2) I Sogni sono molto vividi, e non ci spaventeranno.
Saremo sempre in grado di ricordare tutti i dettagli del sogno, non importa quanti giorni, settimane o mesi sono passati.

3) La cosa più importante da ricordare  è la vivacità del sogno.
Se le caratteristiche del vostro sogno sono incredibilmente vere e autentiche, le probabilità che un tuo caro ti ha fatto visita sono molto alte.
4) La persona amata potrebbe non apparire come se ce li ricordavamo, soprattutto se erano malati quando sono morti.
I fantasmi della vostra famiglia, amici, e persino animali domestici appariranno più giovani e più sani rispetto a quando sono scomparsi. Questo farà sì che il vostro incontro sarà rassicurante e calmante, vissuto come un ricordo felice.
5) I Fantasmi spesso vogliono dirci qualcosa, ma il messaggio non è sempre trasmesso verbalmente.
Tuttavia, avrai sicuramente il messaggio forte e chiaro, a prescindere da come si sceglie di comunicare con voi.
loading...