Mette il piercing al naso del POVERO gatto, DENUNCIATO. FOTO SHOCK.

Mette il piercing al naso del gatto. Denunciato FOTO SHOCK

pierso

Sta diventando un caso, sui social network,  il post del gatto con il piercing. La foto ha suscitato l’indignazione di molti utenti e soprattutto delle associazioni animaliste che, addirittura, hanno denunciato l’evento, inviando una segnalazione alla polizia postale, sostenendo che “se fosse una cosa vera, sarebbe giusta la denuncia, dato che si tratterebbe automaticamente di maltrattamento animale, se invece fosse uno scherzo, la cosa sarebbe comunque gravissima perché potrebbe provocare l’emulazione di qualche stupido”.

La foto, che molto probabilmente si tratta di uno scherzo di dubbio gusto, come detto prima,  è stata ripresa da moltissime persone che hanno condiviso l’immagine con tantissimii commenti d’insulto contro l’autore del post originale. Ogni forma di vita va rispettata, anche e soprattutto quella animale, gli amici domestici sono i migliori amici dell’uomo e nessuno dovrebbe commettere queste cose. Anche in redazione siamo rimasti sconvolti, ci auguriamo seriamente che si tratti di uno scherzo del web, un’immagine photoshoppata come tante ne girano per l’internet.

Vi lasciamo con una frase di uno dei nostri autori preferiti, il grandissimo e indimentica Fedor Dostoevskij, che, già due secoli fa, scriveva:

” Amate gli animali: Dio ha donato loro i rudimenti del pensiero e una gioia imperturbata. Non siate voi a turbarla, non li maltrattate, non privateli della loro gioia, non contrastate il pensiero divino. Uomo, non ti vantare di superiorità nei confronti degli animali: essi sono senza peccato, mentre tu, con tutta la tua grandezza, insozzi la terra con la tua comparsa su di essa e lasci la tua orma putrida dietro di te; purtroppo questo è vero per quasi tutti noi”.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate di questo gatto!

loading...