Milano. Coppia si filma in albergo. Guardate Cosa Accade Nella Loro Stanza (VIDEO)

Milano. Coppia si filma in albergo.  Guardate Cosa Accade Nella Loro Stanza (VIDEO)

Milano. Le immagini risalgono a qualche giorno fa. Marko e Margaret Dellas, una coppia inglese appena sposata, aveva deciso di passare un tranquillo weekend nella cittadina italiana. Ma quello che accade di notte nella loro camera d’albergo è sconvolgente: “Non ci capivo nulla. Erano due notti che sentivo strani rumori, cose muoversi a caso. Così ho deciso di installare una telecamera per capire se effettivamente si trattasse di una mia impressione o meno. Quello che ho poi scoperto è sconvolgente. Un vero e proprio essere, nero, ha spostato tutto lì dentro.

Non credo ai miei occhi, ho ancora paura”. Le immagini che qui sotto potete vedere effettivamente parlano chiaro. Si tratta di uno strano essere, un mostriciattolo appena visibile che provoca rumori e spostamenti di oggetti. Una cosa è certa: la camera è animata da una presenza oscura, qualcosa di strano che ancora oggi il personale dell’hotel non riesce a spiegarsi. Qualcuno ha pensato di chiamare un esorcista, per far uscire, da quella stanza, quel, come dire, demonio, quel fantasma.

Altri, invece, hanno pensato bene di lasciare la struttura prima del tempo. Intanto l’albergo è divenuto una sorta di meta di pellegrinaggio che attira molte persone, curiose di avere a che fare con lo strano essere. Fatto sta che i signori Dellas hanno avuto un fine settimana rovinato dall’oscura presenza. Addirittura pare che faranno causa alla struttura per aver causato, anche se indirettamente, delle situazioni di “pericolo” e di danno a loro due. Qui sotto potete vedere il video della coppia inglese. Da brividi.

 

loading...