Milano, Figlio di un Politico Spende 50 mila euro per somigliare a un alieno: “Mi farò togliere anche i genitali”

Milano, Figlio di un Politico Spende 50 mila euro per somigliare a un alieno: “Mi farò togliere anche i genitali”

La stravaganza Milanese torna a far parlare di se, questa volta è il caso di Enrico Mansoni, figlio di un noto parlamentare milanese, che ha rivoluzionato il modo in cui si ricorre nella chirurgia plastica per farsi più belli.
Mentre c’è chi si fa un naso più simmetrico, un lifting, o scala un pò di kg con la liposuzione, Enrico ha deciso di spendere ben 50mila EURO (soldi del padre) per somigliare in tutto e per tutto in un alieno.

Il padre, il parlamentare Maurice Mansoni ha commentato la vicenda così: “Ho parlato molto con mio figlio, non sono riuscito a fargli cambiare idea, ormai ha 22 anni, è una persona adulta e non posso evitare che faccia quello che vuole. Se ciò che lo fa felice è assomigliare ad un alieno, farò in modo che almeno sia seguito dalla migliore troupe di chirurghi Milanesi.”

Così Enrico Mansoni si è già sottoposto a 90 operazioni di Chirurgia Plastica per assomigliare sempre di più ad un alieno, il figlio del parlamentare per quanto sia stravagante è deciso nella sua missione. Vuole assolutamente assomigliare ad un alieno, e ha inoltre dichiarato:  «Voglio essere un essere alieno senza sesso, voglio che il mio io interiore si rifletta all’esterno, ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e mio padre che mi ha pagato le spese chirurgiche, sono vicino a coronare il mio sogno».

loading...