Milano. Orgia fra 7 anziani. 3 deceduti di infarto. SHOCK

Milano. Orgia fra 7 anziani. 3 deceduti di infarto. SHOCK

vogliono-fumare-come-quelli-di-ciny

Il sesso fa bene a qualsiasi età, eppure quello che si è verificato a Milano ha dell’inverosimile. In un noto appartamento del centro, infatti, si è consumata un’orgia fra 7 anziani finita malissimo. Infatti, ben 3 sono morti per problemi cardiaci. La festa dell’amore, per così dire, era organizzata dal magnate francese Ferdinand Celine, da sempre noto negli ambienti alto-borghesi del capoluogo lombardo per le sue perversioni. L’uomo si accompagnava sempre al suo socio Alain Susuki nell’organizzazione di questi party.

E a lasciarci le penne è stato proprio Susuki e i due italiani Gabriele Troisai e Marco Scombinato, due 76enni in pensione, con un passato da ex manager per aziende di livello internazionale. Le feste del signor Celine si basavano su forti tipi di perversione: dal sadomaso al fetish, fino al sesso più spinto. Ebbene le cose non sono andate nel verso giusto, perché durante un focoso e acceso rapporto, quasi sincronicamente, i tre coinvolti sono deceduti. Un evento incredibile, come ci racconta Lara Scrofia, signora 52enne che abita sul pianerottolo ove si è consumato il misfatto: “Beh, sentivo urla e gemiti continui, poi si è udito un tonfo sordo che non ho saputo spiegarmi. Quello che posso dire con certezza è che subito dopo ho visto uscire fuori dall’abitazione, tutti questi anziani signori in mutande, intimoriti dall’accaduto. Incredibile, non ci posso ancora credere”.

Secondo alcuni testimoni presenti all’evento, i tre soggetti in questione hanno anche abusato di alcune droghe prima della festa, insomma, un cocktail letale che unito alle forti emozioni ha causato il disastro peggiore. Nei prossimi giorni le indagini porteranno sicuro a conoscere dettagli più importanti sulla tragicomica vicenda milanese.

loading...