Milano. Ecco il parrucchiere che ti fa i capelli come HITLER.

Milano. Ecco il parrucchiere che ti fa i capelli come HITLER.

itler

Approda a Milano, il parrucchiere che taglierà i capelli come quelli di Adolf Hitler. Dopo esser arrivato già in tante città europee, anche nel capoluogo lombardo arriva il salone specializzato nella cosiddetta riga a lato, taglio tipico del fuhrer.

“Abbiamo pensato di importare una importante novità come questa anche in Italia” spiega Giovanni Pennettias, abile parrucchiere che ha lavorato per lungo tempo nel mondo del cinema e dello spettacolo in generale “Molta gente non sa come applicare adeguatamente il gel, come usare la spazzola per rendere i capelli equilibrati, perfetti nella composizione e sempre ben tenuti” poi continua “Il nome, come tutti hanno capito, gioca sulla capigliatura di Hitler che portava i capelli in questo modo preciso. Ovviamente non c’è nessuno sfondo razzista o xenofobo, anzi, condanniamo fortemente l’operato del nazismo, ma prendetela con ironia, a volte farsi una risata fa bene alla salute”.

Il salone aprirà il prossimo primo agosto in Colonne, zona molto frequentata dagli studenti milanesi, e sono molti i ragazzi che hanno curiosità di provarlo, come Carlo, che dice: “Beh, è una bella novità, di sicuro lo proverò. Nella vita, ho provato un po’ tutti, cambio continuamente parrucchieri, chissà che non riesca a trovare l’accociatura adatta nell’ Adolf Hit’hair”. Auguriamo il meglio al Pennettias per la sua attività, sperando che la cosa possa essere capita senza alcun tipo di pregiudizio. E voi cosa ne pensate? Fareste mai un taglio in questo nuovo salone? Fatecelo sapere nei commenti.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!