Milik infortunato. A Napoli torna IL POCHO LAVEZZI

Milik infortunato. A Napoli torna IL POCHO LAVEZZI

scusate-ma-qui-si-fa-clickbaiting

Non tutti i mali vengono per nuocere, è un antico proverbio che a volte si rivela essere vero. Perché è proprio quello che accadrà al Napoli. Dopo l’infortunio in nazionale dell’attaccante Arkadiusz Milik che ha riportato una rottura del crociato sinistro, al Napoli tornerà proprio uno dei campioni che hanno segnato questi anni del club campano: Il POCHO EZEQUIEL LAVEZZI. Un’idea pazza concretizzatasi proprio nelle ultime ore.

Dopo l’infortunio del polacco, infatti, il dirigente Alvaro Porfido non ha perso tempo, contattando direttamente l’attaccante argentino, in forza all’Hebei Chine Fortune da inizio anno. L’attaccante, pur trovandosi molto bene al club cinese, non ha perso tempo, dando subito piena disponibilità alla squadra partenopea, pronta a riaccoglierlo a braccia aperte, soprattutto in un momento delicato come questo. Il Napoli sfrutterà una particolare clausola del contratto dell’argentino: secondo la legislazione vigente per i trasferimenti sportivi dall’Asia, e in particolare dalla Cina, che attualmente dimostra di avere il campionato più ricco di tutto il continente, il calciomercato risulta aperto in caso di gravi infortuni di attaccanti fondamentali per le squadre che gareggiano in più importanti competizioni. Inoltre il calciomercato cinese è sempre aperto, i calciatori hanno una mobilità diversa, spostandosi da una squadra all’altra del campionato anche all’interno della medesima stagione.

Lavezzi è atteso proprio stamattina a Napoli per le visite mediche e in città c’è già grande entusiasmo. Qualcuno azzarda che il Pocho farà ancora più gol del polacco, purtroppo decimato nel suo momento migliore. E a chi si chiede cosa accadrà con il Fantacalcio a questo punto, essendo questo appunto un caso nuovo, la direttiva ufficiale è cedere Lavezzi a chi aveva già acquistato Milik in precedenza, cessione temporanea che smetterà di esistere nel momento in cui Milik tornerà dall’infortunio, portando di nuovo Lavezzi sul fantamercato. E allora facciamo un grande in bocca al lupo al nuovo attaccante napoletano. Il Pocho è proprio l’uomo giusto al momento giusto.