Militare torna a casa ma trova la moglie con un altro. Ma Guardate Come Reagisce!

Militare torna a casa ma trova la moglie con un altro. Ma Guardate Come Reagisce! 

Il video sta facendo il giro del mondo scatenando migliaia di commenti sul web come sui giornali. Matt Bellozy, militare americano, dopo 5 anni spesi in Iraq, torna a casa dalla moglie a Boston e fa una scoperta incredibile: la moglie è a casa con un altro. Il militare, resosi conto già da fuori casa della cosa, perché aveva visto nel giardino un’auto sospetta, decide di entrare e filmare tutto per mettere tutto su internet e rendere visibile a tutti il tradimento.

Nel filmato, si vede Matt entrare a casa con la telecamera del telefono accesa e giungere al piano di sopra ove l’amante e la moglie sono in atteggiamenti intimi. Ma il militare mantiene la calma, invita, forse con qualche insulto di troppo a scendere le scale e a uscire da casa sua.

La moglie dice “Cosa ci fai qui?” e lui risponde “Questa è casa mia!”. Intanto l’amante, colto sul fatto, scende lentamente le scale, giunge al piano di sotto, e senza mai voltarsi e con molta calma, arriva all’ingresso. Matt invita l’uomo a voltarsi per mostrare a tutto il web la sua faccia, ma l’uomo non si volta mai e dopo esser uscito fuori dalla casa, comincia a scappare via inseguito dagli insulti di Matt. I vicini sono rimasti allibiti per l’accaduto, pare che poco dopo, il militare abbia cacciato fuori dall’abitazione anche la donna, avviando, dopo due ore, le pratiche per il divorzio. Non dev’essere stata una bella sorpresa quella di Matt. Il militare è un lavoro duro, tornare a casa e trovare questo, beh, è veramente assurdo.

Qui il video dell’accaduto.