Modella viene posseduta da Satana in DIRETTA TV. (Guarda il VIDEO SHOCK)

Modella viene posseduta in DIRETTA TV.

Siamo in Thailandia dove accade l’incredibile. Una modella thailandese, durante una diretta tv in prima serata, ha sconvolto il Paese e il mondo intero. La ragazza, infatti, mentre il conduttore poneva alcune domande semplicissime è stata colta da delirio. Fra l’assurdo e il tragicomico, la diretta interessata ha poi dichiarato di esser stata posseduta da un fantasma in diretta tv.

“Non so cosa mi è preso” ha spiegato ai giornalisti di tutto il mondo “a volte mi capitano delle crisi per via del forte stress da cui, di tanto in tanto, sono presa. Eppure questa volta ho percepito un fantasma, un essere nuovo dentro di me, che ha preso il controllo del mio corpo”. Il conduttore, colto alla sprovvista, ha preso un amuleto e ha cominciato a mostrarlo alla donna che, dopo qualche secondo di possessione, è riuscita a riprendersi. “Non credevo ai miei occhi” ha detto Benzo Tanica “Mai mi era successa una cosa simile, però ho agito d’impulso per far sì che il fantasma fosse scacciato. Non ho fatto interrompere la trasmissione non per fare audience ma perché ho creduto, come poi si è verificato, di poter fare del mio meglio affinché la donna fosse liberata dalla possessione. Adesso, la modella sembra essersi ripresa dal tragicomico evento. In esclusiva vi mostriamo il video dell’evento.

Tenetevi forte perché le immagini vi lasceranno senza fiato. Fatti così, forse, non sono mai accaduti nella storia recente e lontana della televisione.

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook e su questa Pagina.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...