Modena. Spazzino regala 25 mila euro per bambini poveri. Il Gesto che ha Commosso l’Italia.

Modena. Spazzino regala 25 mila euro per bambini poveri. Il Gesto che ha Commosso l’Italia.

Si chiama Marco Spinellieri ed è uno spazzino modenese che per lungo tempo ha risparmiato su gran parte dei suoi stipendi con lo scopo di regalare soldi a dei poveri bambini disagiati.

Dice di voler aiutare, da sempre, chi è in difficoltà e questa volta ha messo da parte una bella cifra in modo da fare del bene concreto e di ottima qualità. La cifra messa insieme, non è male affatto e ora ben 10 bambini potranno permettersi di crescere in ottime strutture fino ai 18 anni: “L’ho fatto col cuore, è un gesto che ho voluto fare, che ho desiderato fare da molto tempo. L’ho studiato fino all’ultimo, ho cercato di capire in che modo potessi fare beneficenza e alla fine non mi sono arreso di fronte a nessuna difficoltà, ho fatto questa donazione abbondante e mi sono sentito largamente soddisfatto e in pace con me stesso. Questo perché nella vita quando doni all’altro sei sempre felice e soddisfatto del tuo gesto. Beh, che posso dire: Lunga vita a questi bambini, che ora possano crescere nel migliore dei modi”.

Parole importanti quelle dello Spinellieri che hanno commosso anche la politica, il deputato Alvaro Porfido, infatti, ha commentato: “Beh, che dire, un atto di cuore, che dimostra come anche nelle piccole si possano ricavare grandi profitti per gli altri. Amo le persone come Marco, spero che ce ne siano sempre di più. L’amore è sempre un atto disinteressato”. Condividi il bel gesto dello spazzino di Modena, tutta Italia deve sapere cosa ha fatto !!!!!

loading...