Monza. In Cielo Appare il volto di Dio. Guarda il Video incredibile.

Monza. In cielo Appare il volto di Dio. Guarda il Video incredibile.

C’è chi dice che le vie del Signore sono infinite, che anche un piccolo granello di sabbia possa preservare qualcosa di bellissimo e divino. Ma nel video che vi proponiamo oggi, c’è qualcosa di enorme e al contempo entusiasmante. Una figura si erge alta nel cielo, un volto dai tratti umani, il volto di Dio.

“Non ci credevo. Quelle nuvole hanno cominciato a muoversi in maniera molto rapida creando una strana figura nel cielo. Ho filmato tutto con il mio cellulare ed è stata un’emozione fortissima che ha sconvolto me e i miei amici, a Monza in un noto ristorante del posto che non rivelerò per non fare pubblicità occulta”. dice Davide Pannazzi, in gita di piacere nella cittadina lombarda con i suoi amici. Le immagini che sono mostrate nel video sono molto chiare e nitide, veramente eccezionali e hanno scatenato gli animi dei più religiosi, come il giornalista Mario Adinolle che non ha esitato a parlare di miracolo: “La presenza divina si mostra anche e soprattutto nei modi più inaspettati. Si tratta di miracolo, una manifestazione sicura del nostro Signore”.

Di certo, lo spettacolo è veramente incredibile e ha richiamato sul posto molti esperti di paranormale e molti fedeli. A Monza, da qualche ora, non si fa altro che parlare di questo evento incredibile. Ma adesso basta parlare, vi lasciamo allo spettacolo ripreso dal fortunatissimo Davide. A volte la vita ci riserva delle sorprese veramente fantastiche. Ecco il video incredibile. In esclusiva per il nostro giornale.