INCREDIBILE Creatura Aliena esce dal Po. IL VIDEO SHOCK.

INCREDIBILE Creatura Aliena esce dal Po. IL VIDEO SHOCK.

Succede l’incredibile sul Po, precisamente a Torino. Due imprenditori inglesi, che stanno da tempo curando un progetto sul fiume più lungo d’Italia, hanno ripreso con la telecamera del loro cellulare, un gigantesco emergere dalle sue acque. Resta da capire di che specie animali possa trattarsi, ma per gli studiosi non ci sono dubbi, nel video compare un vero e proprio mostro, quello che in scienza è chiamato “animale non definitivamente identificato”. “Non abbiamo mai visto nulla del genere” dicono i veterinari del polo torinese “un animale così al massimo lo ritrovi nel medioevo, ma è veramente strano che possa esser sopravvissuto ai secoli fino a giungere ai nostri tempi”.

Nessuno sa cosa pensare sullo strano avvenimento torinese, il punto è che “la bestia”, se così è lecito chiamarla, non si è fatta più viva dopo l’avvistamento di stamattina. In molti si interrogano sulla cosa. Alcuni ricercatori francesi sono pronti a scendere al di sotto delle Alpi per meglio approfondire il fenomeno di questo pazzesco mostro marino.

Arthur Porfaid, dell’università di Marsiglialtales, dice che un avvistamento simile è stato rilevato sei mesi fa in Thailandia: “Ero in Thailandia a studiare proprio un caso analogo. Affascinante come questi strani animali, che finora sono stati creduti scomparsi, vengano letteralmente a galla nel corso di così poco tempo, a distanze anche considerevoli. Indagherò a fondo sulla questione che si fa sempre più intrigante, animali così hanno una velocità di spostamento mai vista prima. Forse una nuova specie animale sta ripopolando i nostri mari”. E mentre avanza anche l’ipotesi di un bizzarro esperimento genetico, vi lasciamo alle eloquenti immagini del video qui sotto.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...