Mostro di Loch Ness avvistato a Napoli. Foto Shock.

Mostro di Loch Ness avvistato a Napoli. Foto Shock.

lochness

Dopo gli avvistamenti ormai lontani del mostro di Loch Ness in Scozia, il mostro è ricomparso a Napoli. Come potete vedere nella foto shock di un lavoratore del porto partenopeo, il mostro sarebbe di dimensioni enormi e avrebbe attirato una gran quantità di turisti interessati a Nessie, quella creatura che nel corso dei secoli ha conquistato un carattere leggendario.

“Incredibile” dice Gennaro che ha scattato la foto dal suo cellulare “una creatura immensa, faceva dei versi strani, ma era terribilmente bella”. La foto ha fatto il giro del web e nessuno ha finora smontato le parole del manovale Gennaro. Secondo lo studioso Alvaro Porfido, esperto in biologia marina, il mostro di Loch Ness, nel tempo, potrebbe essere sceso dal nord Europa al mar Mediterraneo.

Un’ipotesi suggestiva, quella di Porfido, che però, non è ancora confermata da studi recenti. Finora, infatti, circola solo questa foto del mostro marino più famoso del mondo. Inoltre, si ha comunque a che fare con una specie sconosciuta; nella stessa Scozia, il mostro è apparso solo pochissime volte, e gli esperti non hanno mai provato la presenza fisica nei laghi della zona della creatura. Fatto sta che il mistero si infittisce sempre di più, anche perché, finora, il mostro non si è fatto vivo. In moltissimi hanno preso le coste d’assalto per fare una foto alla creatura leggendaria, ma per ora nulla di fatto. Che sia stata un’apparizione estemporanea? Come quella svedese? Lo sapremo nelle prossime ore con certezza. Ma per ora pare così.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!