Napoli. Gonzalo è il gatto più grasso del mondo. RECORD DEL MONDO.

Napoli. Gonzalo è il gatto più grasso del mondo. RECORD DEL MONDO.

ociccio

A Napoli è record del mondo: il gatto Gonzalo è il più grasso del mondo. “Abbiamo chiamato il nostro micione Gonzalo in onore del bomber del Napoli che quest’anno ha fatto cose pazzesche. In poco tempo, il gatto è diventato enorme, mangia tantissimo. Ora pensate che pesa 130 chili. L’animale sta bene, si nutre adeguatamente, appartiene a una specie molto rara capace di sviluppare il suo corpo fino a questo punto”.

E stamattina è giunta nel capoluogo partenopeo la notizia più bella: “Mi hanno contattato dall’America, il nostro gatto sarà premiato come gatto più grande del mondo. Secondo i giudici americani, infatti, il nostro Gonzalo è un pezzo unico. Siamo contentissimi per questo premio che giunge a rallegrare le nostre vite come quella del nostro animale”. A Napoli si attende la giuria americana che svolgerà la cerimonia di premiazione proprio in Piazza Garibaldi. Si prevede una forte affluenza di persone da tutta la città. “Vediamo cosa succede” spiega ancora Giulio, il padrone del gatto “Siamo stati già invitati in molte trasmissioni televisive che chiedono la nostra presenza per presentare Gonzalo al grande pubblico. Qualcuno ha addirittura cucito una maglia del Napoli su misura perché possa indossarla per la premiazione. In verità mi hanno chiesto anche di pubblicare un libro per raccontare tutto l’amore che ci ho messo per crescere questa piccola bestiola”.

Ci sono storie veramente bellissime e questa è una di quelle. La premiazione si svolgerà a luglio in piazza Garibaldi. Fra poche ore sarà comunicata la data esatta.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...