Napoli. Tradisce la moglie e lei gli dà fuoco al PENE. SHOCK.

Napoli. Tradisce la moglie e lei gli dà fuoco al PENE. SHOCK.

nonsonoimmaginario

Sembra una giornata come tante a Napoli, nella ridente cittadina sul mare, Anna, 56enne impiegata nel capoluogo partenopeo, sta andando a lavoro come sempre, quando, tornata a casa, fa un’incredibile scoperta: il marito Luciano se la sta letteralmente spassando, nel letto di casa, con la sua migliore amica. Anna non ci ha più visto, ha preso l’occorrente e ha dato fuoco, dopo averlo inibito e incatenato per bene, alle parti basse del marito.

Ora la donna rischia una denuncia per lesioni aggravate, qualcuno dice anche per tentanto omicidio, ma questo saranno i giudici a deciderlo. Il fatto ha sconvolto la città, una cosa così probabilmente non è mai accaduta. Anna è ora una donna scossa, ma paradossalmente convinta del suo gesto: “Non potevo crederci, mi ha mentito finora” spiega la signora di 56anni “Credevo nel vero amore, mi dispiace solo per i nostri figli”. Il marito, pertanto, non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione, forse pensando di in torto. A volte la vita è davvero strana, sul social in molti si son schierati a favore della moglie, ma tanti altri ha deciso di difendere la libertà sessuale del marito, giustificando il suo comportamento fedifrago”.

Di certo è una situazione particolare, la donna ha reagito in maniera spropositata come illegale. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. A volte la realtà supera di gran lunga l’immaginazione. In questo mondo si salvi chi può. Anna nei prossimi giorni sarà ospite di molti talk show proprio per parlare di famiglia e fedeltà.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...