Napoli. Studentessa Immortala fantasma di una BAMBINA sulle scale del palazzo.

Napoli. Studentessa Immortala fantasma sulle scale del palazzo.

calcutta-e-solo-un-sogno

Ha dell’incredibile ciò che è accaduto a Napoli, dove Valentina del Masso, studentessa fuorisede residente nei pressi dei quattro Palazzi, è riuscita a immortalare, in uno scatto rubato grazie al suo smartphone, il fantasma di una bambina.

Erano circa le 2.30 di notte di sabato scorso, stavo rincasando dove una serata passata fuori con gli amici. Ero sola, infatti la mia coinquilina era già rientrata da circa un’ora. Quando prendo le scale, mi accordo di una fugace presenza che sembra riflettersi su uno specchio disposto al primo piano. Mi volto immediatamente verso quella figura e, mantenendo i nervi saldi, riesco a fare una foto con il mio cellulare. Subito dopo ho sentito un grande urlo, come disperato. A quel punto sono scappata al secondo piano, dove abito. Ho chiuso la porta a chiave e ho fatto finta di nulla. La mattina dopo ho rivisto quella foto. Ho chiamato la mia coinquilina, Clara, che è rimasta stupefatta quanto me. Così ho fatto girare le foto su internet dove sono subito diventate virali. Che grandiosa emozione.” Parole importanti quelle di Valentina che lasciano perplessi anche i più esperti. L

o studioso Antonello Giordanya, da sempre studioso di fenomeni paranormali nel napoletano, parla di fantasma transitorio: “In gergo, definiamo fantasma transitorio una presenza che appunta è transitoria, passeggera, di passaggio verso una meta indefinita. Non sappiamo né possiamo ricostruire la storia di questa creatura, quello che è importante è sapere che, al 100%, il fantasma non si farà più vivo in quelle zone. L’urlo certifica la sua definitiva scomparsa. Ora si troverà in un altra città, credo ben al di fuori dell’Italia. Un episodio più unico che raro quello vissuto dalla ragazza”. Intanto in città c’è grande apprensione, qualcuno ha già deciso di giocare i numeri al lotto rifacendosi all’ormai famoso episodio. Chissà che la fortuna non gliela mandi buona.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...