Nasce dopo solo 5 mesi: il PRIMO abbraccio con sua madre lo SALVA.

Nasce dopo solo 5 mesi: il PRIMO abbraccio con sua madre è commovente.

Angel è un bambino californiano. Doveva essere un parto normale, uno dei tanti. Eppure, una disfunzione ormonale della madre ha portato a un parto prematuro del piccolo. “Non credevamo potesse farcela” dice il dottor Porfide “eppure, alla fine, Dio ha compiuto un vero e proprio miracolo: gli organi vitali del neonato hanno avuto una formazione completa, come mai capita in questi casi. Abbiamo subito avvertito la madre, che, subito l’ha stretto a sé con forza e vigore. L’infermiere Michael Nudo ha girato un video, un collage con i momenti più belli di questa situazione paradossale. Ho una grande commozione dentro me. Una vita che nasce è sempre una vita da curare, rispettare ed educare”.

In lacrime anche il padre di Angel, il bambino voluto dal Signore, il bambino miracolato: “Da troppo tempo desideravo un figlio. Alla fine ce l’abbiamo fatta. Abbiamo vinto questa scommessa, ma Dio ci ha messo, ancora una volta, alla prova. Ho accettato la sfida e ho vinto. Devo dire che non ho parole molto chiare, in testa ho una grande confusione, l’importante è che mio figlia sia vivo, sano e che possa condurre una vita normale e felice. Non voglio più vivere con l’incubo dell’impossibilità della paternità per me. Oggi ho realizzato il mio sogno e nessuno mi porterà via il piccolo Angel”.

Oggi il bambino sta bene e noi della redazione abbiamo deciso di pubblicare un video che raccoglie le fasi salienti della vita del bambino che, oggi, per grazia di Dio, sta bene ed è sano come un pesce. Qui in basso potrete godervi le esclusive immagini di Angel Sollimao, il bambino che ha vinto la sua battaglia contro la vita e i suoi dolori.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...