Il NONNO invita i nipoti a cena, Nessuno Accetta l’invito. La foto che fa male al cuore.

Il nonno invita i nipoti a cena. Ma nessuno accetta l’invito. La foto che fa male al cuore

o-nonno-facebook

Con le mille preoccupazioni da cui siamo quotidianamente afflitti, alle volte, non ci rendiamo conto di quanto siano importanti le persone a cui teniamo, specialmente le più anziane. E così, con un unico scatto, Kelsey Harmon ha fatto riflettere, pensare, indignare, emozionare milioni di utenti del web.

La foto mostra la solitudine del nonno, dopo che aveva cucinato la cena per i suoi nipoti, nessuno, infatti, si è presentato, tranne la ragazzina che ha scattato la foto, postandola, subito dopo, sui social network: ” A cena con ‘Papaw’ stasera … ha fatto 12 hamburger per tutti i 6 nipoti e io sono l’unica che ci è andata”. Kelsey, è la più piccola dei suoi cugini: attualmente studia all’università ed è rimasta molto male anche lei dopo aver visto l’immensa solitudine del nonno. Lui cerca sempre di far in modo che tutti rimaniamo in contatto tra noi e con lui”, ha detto la ragazza in un’intervista “quella sera aveva preparato anche il gelato e ha atteso mezz’ora prima di iniziare a mangiare, ma nessuno è arrivato. Si vedeva che era molto deluso dall’accaduto e ho cercato di restare più tempo possibile con lui. Lui è il mio papaw.

La foto, come potete immaginare, è diventata subito virale, scatenando la commozione e l’emozione di milioni di utenti, ma anche l’indignazione di molti altri. La ragazza, infatti, è stata sommersa da frasi di stima, mentre per gli altri nipoti assenti sono volate frasi di insulti e addirittura minacce. Al di là del fatto in sé, ricordate sempre di lasciare uno spazio e del tempo per dedicarvi alle persone più anziane. Spendere del tempo con i nonni è qualcosa di veramente importante e speciale.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook e su questa Pagina.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!