Nusco, provincia di Avellino. La NONNA più tatuata al mondo. RECORD mondiale

Nusco, provincia di Avellino. Ecco la nonna più tatuata al mondo. RECORD mondiale

naonna

Risiede in Campania, esattamente a Nusco, piccola cittadina in provincia di Avellino, la nonna più tatuata al mondo.

Siamo riusciti a intervistarla, ecco cosa ci ha detto: “Da anni sono la persona più anziana al mondo con il più alto numero di tatuaggi. Vivo bene la cosa, in paese, oggi, tutti accettano la cosa, anche se non nascondo che in passato non è stato molto facile conciliare la mia personalità con quella del posto. Ma i tempi cambiano per tutti, oggi si è di mentalità molto più aperta rispetto a prima” Ma qual è stato il lavoro svolto dalla donna in questi anni? “Per tutta la vita ho svolto il lavoro di sarta. Ero molto brava e si viveva bene. Poi nulla, sono andata in pensione come tutti e oggi mi “godo” la vecchiaia. Ho due nipotini a cui voglio molto bene. Spesso vado al bar con gli amici, si gioca a carte e via dicendo, trascorro una normalissima vita di paese”.

Gli abitanti della cittadina sono in ottimi rapporti con la donna. Mario, al bar, ci dice: “Anni fa ebbi un duro scontro con lei. Ma perché farsi tatuare tutta quella roba sul corpo? Glielo dissi che secondo me non era una cosa giusta. Ma con gli anni mi sono abituato, ho capito che ognuno fa quello che vuole sul proprio corpo. Inoltre, ormai, non ci scandalizza più per qualche tatuaggio”.

Alla fine la donna ci ha detto che adesso si farà tatuare “Nusco” sulla gamba destra, proprio perché, dice, nel bene e nel male, è il paese che, per forza di cose, l’ha segnata maggiormente. Auguri alla splendida nonna, quindi e lunga vita ai tatuaggi.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!