Padova. Telecamera di sorveglianza riprende FOTOGRAMMA ALIENO.

Padova. Telecamera di sorveglianza riprende FOTOGRAMMA ALIENO. 

movesesbufala

È accaduto a Padova, una telecamera di sorveglianza di una zona in centro ha rilevato la presenza di un extraterrestre.
Il commerciante Attilio Panella, durante la notte aveva sentito alcuni strani rumori provenire dal giardino, poi la mattina l’inquietante scoperta: “Ieri notte ho sentito delle strane urla provenire dal mio giardino. Ho avuto paura di scendere a controllare, sperando che non fossero ladri. Già il mese scorso io e mia moglie ci siamo trovati di fronte questi due criminali che volevano rubarci tutto. All’epoca sono riuscito ad avvertire le forze dell’ordine, ma questa volta sono rimasto come paralizzato. Per fortuna non è successo nulla alla fine”

Ma dire fortuna è un eufemismo e lo spiega bene Attilio “Beh, questa mattina ho controllato la telecamera che ho fatto installare in giardino, per meglio controllare la mia abitazione. Non potevo credere ai miei occhi. Per pochi secondi si intravede una figura aliena attraversare il cortile. Ho portato il fotogramma alla polizia, non ci credo”. Le immagini parlano molto chiaro, nel giardino di Attilio, la scorsa notte è passato un alieno. A rinsaldare le parole del signore c’è anche la testimonianza di un vicino: “Sono circa le sei di mattina, sto fumando la mia sigaretta fuori il balcone, fuori c’è già un tenue chiarore che illumina il contorno. Questa figura enorme di colore verde scappa via a una velocità impressionante.

Ho chiamato mia figlia, ma quando è venuta fuori, quell’essere era già andato via, non so quanto lontano. Non l’ho detto a nessuno, oltre la mia figliola, per non passare per pazzo. Ma ora le immagini mi danno ragione”. Sullo strano caso di Padova stanno indagando i ricercatori del centro ufologico europeo per capirne di più. Finora nessuno sa bene che cosa possa essere successo. Fatto sta che, a circa due chilometri di distanza dalla zona, sono state ritrovate impronte enormi che, secondo gli esperti, non apparterrebbero a nessuna specie animale. Il mistero si infittisce. Nelle prossime speriamo di essere in grado di dirvi di più.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!