“L’Ha Piccolo”. Donna chiede risarcimento danni al marito.

“L’Ha Piccolo”. Donna chiede risarcimento danni al marito.

L’Italia è uno dei Paesi ove si tengono più cause al mondo, anche per motivi banali o totalmente assurdi. A Caserta, una donna, infatti, ha fatto causa al marito perché, da troppo tempo, non riusciva più a soddisfarla. “Ho retto questa situazione già per troppo tempo, sono mesi che gli ho chiesto di fare qualcosa, non so una protesi o qualcosa di simile, io non posso più andare avanti, voglio un buon risarcimento danni, dopo ovviamente aver ottenuto il divorzio”.

Il matrimonio tra i due era uno di quei matrimoni freschi: sposati da circa due anni, avevano passato un iniziale periodo felice e senza problemi, perché, stando a quanto dice l’uomo, la donna si era, come dire, accontentata delle sue dimensioni: “So bene di non avere un membro molto grande, ma mia moglie mi conosce da molto tempo, non ha scoperto nulla di nuovo. Avevo già da tempo in mente di farmi fare un’operazione per sopperire a questo mio “piccolo” problema, ma mia moglie non vuole più attendere, mi sta umiliando continuamente. E francamente sono stufo di questa situazione, mi facesse causa, chiedesse il risarcimento danni, ce la vediamo in tribunale, e poi ne parliamo”.

Adesso in città c’è molto tumulto, tutti attendono gli sviluppi della situazione che già sta facendo il giro del mondo scatenando ilarità e stupore sul web. Nei prossimi giorni, la donna, già in contatto col suo avvocato, si recherà in tribunale per depositare le carte. Vedremo, alla fine, chi la spunterà.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...