Pensavate che i Pitbull fosserò Pericolosi? Questo VIDEO vi farà ricredere!

Pensavate che i Pitbull fosserò Pericolosi? Questo VIDEO vi farà ricredere!

A volte si dice che i bambini vivano in un mondo tutto loro, e che in quella determinata fascia di età, il proprio cuore e il proprio modo di comunicare siano puri e incontaminati, in grado di sentire e percepire le cose in una prospettiva diversa. Quel modo che crescendo molto spesso muta radicalmente, e piano piano molto spesso si spegne senza lasciare traccia. Ecco perché questo video ci mostra il loro modo di comunicare con un cane, una scena viva e densa di significato dal primo all’ultimo secondo.

Sembra quasi che si riescano a capire, mentre giocando l’una con l’altro trovano una strana intesa che chi lo vede non riesce a spiegarselo, e invece è precisamente ciò che accade. Il cane si lascia toccare e “pacioccare” dal sano e sincero entusiasmo della bimba, la quale senza alcun timore riversa il suo affetto incondizionato nella sua bestiola, giocando con le parti del suo corpo come se fosse il suo peluche del cuore!

Hi ha una figlia piccola o una nipotina e un fedele amico a quattro zampe si ritroverà sicuramente in questo video commuovente e non potrà che riguardarselo almeno un paio di volte per l’emozione!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...