Pezzi di CARNE di ANIMALE prendono vita. L’ESPERIMENTO SHOCK di uno studioso inglese.

Pezzi di CARNE di ANIMALE prendono vita. L’ESPERIMENTO SHOCK di uno studioso inglese. 

Marcel Duchampis è un ricercatore francese naturalizzato inglese, studioso in “Biotecnologia per la vita” all’università di Londra. Il suo esperimento fatto il giro del mondo, evidenziando come la vita sia un processo, a volte, più semplice di quel che si pensa.

“Erano giorni che studiavo questa tipo di carne suina. Alla fine mi son messo in laboratorio e ho collegato i pezzi di carne tramite dei fili metallici a conduzione elettrica. I pezzi di carne se stimolati ad una potenza voltaica di 78watt prendono letteralmente vita, come potete vedere nel video. Se congiunti adeguatamente possono fare cose inspiegabili. La cosa mi ha colpito molto e ho già chiamato i miei colleghi con cui studierò il fenomeno approfonditamente”. Qualcuno ha già ribattezzato la scoperta di Duchampis “Frankestein del 2000”, si parla pur sempre di carne che prende vita dal nulla. La scoperta potrebbe aprire nuovi scenari nel mondo della ricerca scientifica.

Il rettore dell’università londinese, Antony Hopkaino, parla di ricerca eccezionale: “Siamo di fronte a un punto fermo nella storia della scienza. Quello che vedete nei film di fantascienza, forse, fra poco potrebbe essere realtà. Ancora non ci credo, non vi dico che dentro me provo una sensazione di brio ed euforia. Stiamo creando la vita”.

La ricerca fa sempre del bene e, con menti come quella del giovane ricercatore Duchampis, arriva a risultati straordinari. In Italia, spesso, questa non viene valorizzata abbastanza. Chissà se con i giusti fondi, la scoperta di Londra sarebbe potuta avvenire nel nostro Paese. In ogni caso, auguriamo ai ricercatori inglesi buona fortuna. La scoperta è di quelle sensazionali e, nel giro di pochi mesi, potrebbe segnare un punto di svolta per l’umanità.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...