Pitone cambia pelle ma rimane intrappolato. VIDEO INCREDIBILE.

Pitone cambia pelle ma rimane intrappolato. VIDEO INCREDIBILE.

La natura ci regala sempre spettacoli incredibili. Uno di questi è proprio la “trasformazione” che riguarda i serpenti, in particolare il pitone. I serpenti, infatti, hanno il vantaggio di poter cambiare pelle quando questa risulta troppo sgualcita e vecchia, una caratteristica incredibile che permettere loro, a differenza degli uomini, di restare sempre con un aspetto fresco e pimpante. Eppure, nel video che oggi vi mostriamo, uno studioso americano, ha ripreso con la sua telecamera un pitone rimasto incastrato all’interno della sua pelle durante il processo di mutazione.

Un evento molto raro, che capita una volta su 100mila. “Stento ancora a crederci” dice lo studioso Thomas Mellios ” Stavo analizzando l’animale ma quello che è successo è spaventoso. In questi casi, bisogna attendere che la natura faccia il suo corso, sperando per la vita dell’animale, infatti, in caso contrario l’animale potrebbe indispettirsi non poco. Sono felice di esser riuscito a riprendere con la mia telecamera un evento che capita ogni 10 anni circa, a 10 esemplari della specie. Assurdo”. Il filmato è diventato virale in poche ore, scatenando condivisioni compulsive fra gli utenti dei social network. Non ci resta che augurarvi buona visione, per fortuna il nostro giornale è riuscito ad accaparrarsi prima degli altri il video in anteprima, scalzando ampiamente la concorrenza.

Le immagini sono molto forti, e seppur non violente, se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto. E voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti quanto vi emozionato e impressionato.

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

 

loading...