Prende a colpi d’ascia questo macigno. Quello che fa è incredibile.

Prende a colpi d’ascia questo macigno. Quello che fa è incredibile. 

Ognuno ha delle capacità personali, a volte sottovalutate, a volte no. Quest’uomo ha deciso di mettere in campo il suo potenziale per fare un regalo speciale alla propria madre: una scultura tirata su da un masso enorme, fatta a colpi d’ascia, con poche e secche botte. Un’opera incredibile che, addirittura verrà esposta in un importante museo di Washington, città ove l’uomo risiede da quando è nato.

La madre, che ha molto a cuore il figlio artista, ha detto: “Ho 81 anni, Mark (così il nome del figlio), non tornava più a casa la sera, in cerca di questo macigno da cui estrarre questa scultura. A me non ha anticipato nulla, perché voleva farmi una sorpresa. Beh, quello che ha fatto per me è incredibile. Quando ho visto l’opera sono rimasta commossa. Sono scoppiata in lacrime, anche perché una cosa così non si vede tutti i giorni. Ma Mark mi vuole bene e per me farebbe questo ed altro”. Ha parlato anche il figlio stesso, autore dell’opera, che ha detto: “Quando c’è amore si può fare tutto. Non mi sento di aver fatto qualcosa di straordinario, so solo che quello che ho fatto, l’ho fatto col cuore. Amo mia madre, sono un artista e tra le altre cose anche un mediocre boscaiolo. Per lei ho unito due mie passioni. Ed è venuta su un’opera incredibile”.

L’opera verrà esposta in un museo di Washington dal prossimo primo agosto. Se passate da quelle parti non vi resta che andarla a vedere.

 

Dai anche un’occhiata alle nostre pagine su Facebook.

Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso il modulo contatti,

gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio!

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo o lascia un commento sotto, e facci sapere cosa ne pensi!

Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati!

Buona Visione! Grazie a tutti voi lettori e fateci sapere cosa ne pensate!

loading...